La Roma si allenata questa mattina a Trigoria per preparare le sfida contro il Milan, gara affidata all’arbitro Rocchi. Non dovrebbe essere della partita Balotelli che febbricitante non si è allenato in giornata. Si prolunga di un ulteriore anno il rapporto contrattuale di Walter Sabatini con la società capitolina. Stessa sorte dovrebbe toccare a Lobont pronto a continuare la sua avventura in giallorossa. Intanto è iniziata nel migliore dei modi la vendita dei tagliandi valevoli per la finale di Coppa Italia con 24.000 biglietti già staccati e le curve quasi del tutto esaurite.
TRIGORIA – La Roma è tornata al lavoro nella mattinata a Trigoria per continuare la preparazione in vista dell’impegno di campionato di domenica sera aMilano con i rossoneri di Allegri. L’allenamento ha avuto inizio con il classico torello, allungamenti, esercizi sulla rapidità, possesso palla e partitella finale in famiglia: provata la difesa a 3 composta da Burdisso, Marquinhos e Castán. Sugli esterni, Torosidis a sinistra e Lamela a destra, davanti Destro punta. Differenziato in palestra per Balzaretti, De Rossi, Florenzi, Pjanic e Osvaldo (affaticamento all’adduttore), mentre per Stekelenburglavoro a parte in campo. A bordo campo l’ex laterale giallorosso Vincent Candela. Appuntamento a domani mattina alle 10,30 per la seduta di rifinitura prima della partenza per Milano. Alle 13.00 è in programma la conferenza stampa di mister Andreazzoli.
CLICCA QUI PER LEGGERE IL RESOCONTO
SABATINI – Attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale, la società ha reso noto di aver prolungato di un anno il contratto del ds romanista Walter Sabatini che sarà ancora l’uomo mercato giallorosso.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA INTEGRALE
MAZZARRI – L’allenatore partenopeo in scadenza di contratto sembrerebbe molto vicino a sedere sulla panchina giallorossa. La poca convinzione nel progetto prospettatogli da De Laurentiis contestualmente alla proposta seria da parte della Roma, le motivazioni della sua scelta come riporta il noto giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA
COPPA ITALIA – Stamattina alle ore 10 è partita la vendita dei biglietti, acquistabili in questa prima fase solo dagli abbonati, per la finale di Coppa Italia tra Roma e Lazio. Si avviano all’esaurimento i settori più popolari di entrambe le squadre. La vendita continuerà fino al 15 maggio per i possessori di Fidelity Card
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA INTEGRALE
L’AVVERSARIO – I ragazzi di Allegri hanno sostenuto una seduta mattutina per farsi trovare pronti al confronto con la Roma. All’allenamento non ha preso parte Mario Balotelli la cui presenza è a rischio causa febbre
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA
A cura di Redazione GazzettaGialloRossa.it