Penultima seduta di allenamento per la Roma in vista della sfida contro il Napoli in programma all’Olimpico domenica sera. La giornata è stata caratterizzata dall’aumento di capitale effettuato da Pallotta ed Unicredit, 72,5 milioni di euro per garantire il futuro della società capitolina. Un futuro che passa anche per la scelta del nuovo allenatore con Allegri e Mazzarri e pole, ma soprattutto dalla conferma o partenza di diversi giocatori. Uno di questi, Osvaldo ha rilasciato un’intervista al canale tematico giallorosso. Per quanto riguarda la Coppa Italia è notizia di oggi la performance del rapper coreano Psy che si esibirà prima dell’inizio del match tra le due squadre. Oggi Florenzi ed Ederson hanno preso parte alla registrazione dello spot dedicato all’evento ideato per radio e televisione.
TRIGORIA – Penultimo allenamento della settimana per la Roma che si avvicina alla sfida contro il Napoli di domenica sera. L’allenamento ha avuto inizio con il classico riscaldamento atletico per poi continuare con delle esercitazioni sulla rapidità e sulla velocità. A seguire Andreazzoli ha lavorato sulla tattica ed infine ha fatto disputare una partitella in famiglia alla squadra. Tutti in gruppo tranne Balzaretti, Marquinhos e Stekelenburg che hanno svolto un lavoro atletico differenziato. De Rossi, dopo un lavoro specifico eseguito in palestra. è tornato in gruppo ma, così come Totti, non ha preso parte alla partitella. Domani in campo sempre alle 10:.0 per la seduta di rifinitura in vista della gara di domenica.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA
OSVALDO – “Voglio guadagnare l’affetto della gente sul campo, Mi auguro di fare bene con la Roma, c’è stato solo un periodo particolare ma la gente mi dà sempre tanto affetto” Così l’attaccante giallorosso Osvaldo si è espresso riguardo il rapporto di odi et amo con l’ambiente romanista. L’attaccante ha poi esaminato la sua stagione, parlando anche del derby e dei suoi compagni di squadra.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE
AUMENTO DI CAPITALE – Effettuato con successo il versamento di 72,5 milioni di euro nelle casse di Trigoria da parte della holding dell’As Roma targata James Pallotta e UniCredit. Una liquidità necessaria per consentire lo sviluppo della società capitolina ripianando in parte il bilancio.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA
COPPA ITALIA – Cresce l’attesa per il derby di Coppa Italia fra Roma e Lazio, il primo della storia in una finale. Hanno preso parte allo spot girato per la televisione e la radio i calciatori Alessandro Florenzi ed Ederson. La finale sarà preceduta dall’esibizione del rapper creano Psy il quale si è detto entusiasta della sua partecipazione sul prato dell’Olimpico. Una notizia non colta in maniera entusiastica dalle tifoserie di entrambe le squadre anche in virtù dell’elevato prezzo dei tagliandi del match.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA
NAPOLI – Seduta tecnico tattica per la squadra partenopea. Sotto la guida di Mazzarri i calciatori hanno svolto una partitella a 4 porte terminando la sessione con dei tiri in porta.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA
A cura di Redazione GazzettaGialloRossa.it