(S. Carina) – Aol, il più grande internet service provider del mondo, ieri ha presentato la nuova piattaforma «Be On» per veicolare video e messaggi legati ai brand di tutto il mondo. La Roma sarà uno di questi. Entusiasta il presidente Pallottache ha partecipato al mega evento di lancio dell’iniziativa a New York: «Siamo felici che Be On abbia scelto la Roma per il lancio delle proprie attività, desideriamo poter condividere questo traguardo con i tifosi giallorossi di tutto il mondo».
Per il primo video dimostrativo è stato scelto come soggetto, Francesco Totti. Un filmato struggente nel quale si racconta una giornata-tipo (per l’occasione è stato scelto il derby dell’8 aprile scorso) nella vita di Totti e di Pepe, un tifoso giallorosso. Due minuti e 27 secondi nei quali Totti parla alla gente: «Vi vedo sugli spalti, sento i vostri sguardi, vi ringrazio di essere con me, voglio che lo sappiate. Sapete cosa penso? Sapete chi sono davvero? Questo è qualcosa che non posso darvi. Ma posso darvi 90 minuti con tutto il mio cuore. E ve lo do da 20 anni in 670 partite e 282 gol. Ho dato tutta la mia carriera e il mio impegno per una squadra soltanto: l’As Roma. Giocando per voi, i tifosi. A nome di questa grande squadra: grazie. Mi avete dato più di quanto si possa donare».
L’elongazione del retto femorale sinistro costerà a Stekelenburg due settimane di stop. Due giorni di riposo, invece, per De Rossi, la cui presenza a Firenze è in dubbio. Fissata al 7 maggio l’udienza al Consiglio di Stato per esaminare il ricorso presentato dal Cagliari per lo 0-3 concesso a tavolino ai giallorossi.