Amir Ruznic, procuratore del trequartista sloveno del Palermo Josip Ilicic, ha parlato del futuro del suo assistito, che sicuramente non rimarrà in Serie B con i rosanero:
“Andrà sicuramente via da Palermo, non c’entra assolutamente nulla con la Serie B. Piace a diverse squadre, italiane ed estere, ma siamo ancora all’inizio. Il Milan? Non sono stato contattato direttamente. Questo non significa che ne abbiano parlato le due società. Credo che sia normale che uno come lui possa piacere anche ad un club come il Milan., sarebbe sicuramente una destinazione top. Ad ogni modo la precedenza verrà data alle offerte che arrivano dall’Italia”.
Fonte: spaziomilan.it
Il nome nuovo per il mercato della Roma è quello di Valentino Lazaro, giovane talento classe ’96 di proprietà dei Red Bull Salisburgo: madre greca e papà africano, Lazaro in questa stagione ha già totalizzato cinque presenze con la squadra austriaca, oltre a far parte dell’ Austria under 17. Il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini avrebbe chiesto informazioni sul trequartista, seguito già da Barcellona. Chelsea e Bayern Monaco.
Fonte: nuovocalciomercato.it