Allegri ha terminato la stagione conquistando ancora una volta l’obiettivo minimo: terzo posto, dietro la corazzata Juventus ed il solido Napoli, nonostante lo smantellamento di inizio stagione. Non sono, il tecnico toscano è riuscito a valorizzare numerosi talenti – basti pensare ad El Shaarawy e De Sciglio – e tenere a bada una ‘testa calda’ come Balotelli.
Nonostante tutto il suo futuro è ancora in bilico, come riportato già giovedì dalla nostra redazione, lo stesso presidente Berlusconi non sarebbe favorevole alla riconferma del tecnico. Tanti i punti di scontro, senza escludere le contrapposte idee politiche, fatto che infastidirebbe il lo stesso Berlusconi.
Oggi il presidente incontrerà Galliani per decidere quale sarà il prossimo tecnico milanista, ma le stesse parole rilasciate in mattinata da Barbara Berlusconi fanno capire che la società non è totalmente soddisfatta dei risultati stagionali. (CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI BARBARA BERLUSCONI)
In tutto ciò le sirene romane, come dichiarato anche dal giornalista Sky Sport Marco Nosotti, sono molto concrete: si parla di un ricco triennale per Allegri, che rimane affascinato dal progetto tecnico giallorosso. Non ci resta che aspettare, nell‘attesa di nuovi sviluppi, che potrebbero arrivare già in serata.
A cura della redazione di GazzettaGialloRossa.it