Il giornalista Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha tratteggiato i possibili scenari del futuro di Allegri e di Osvaldo. Questo un estratto del suo editoriale:
“E Osvaldo? Era un’ipotesi gradita a Mazzarri, può essere un’occasione anche per Rafa. Sull’argentino, ai saluti con la Roma, ci sono pero’ altre voci. Una porta a Madrid, sponda Atletico, dove -è vero- ci hanno pensato, ma decidendo poi di passare la mano per motivi caratteriali, troppe controindicazioni legate al suo passato a Barcellona con l’Espanyol. Non in campo, dove fece benissimo, ma fuori. All’Atletico sperano così in Suarez, ma la concorrenza del Real rischia di essere insuperabile. Mentre per Osvaldo, occhio al Psg se parte Ibra: a Leonardo piace, qualche contatto embrionale c’è già stato, pista da seguire […]
Sannino flirta con l’Hellas (incontro in vista), Preziosi pensa a Liverani dopo i dubbi di Strama, mentre Allegri potrebbe non andare giovedì da Berlusconi e risolvere il contratto prima per andare alla Roma. Se così fosse, Galliani proverebbe a convincere il presidente (che vuole Seedorf) a virare su Donadoni. Non a Liverpool a casa di Rafa, ma ad Arcore. A casa di Silvio”.
Fonte: tuttomercatoweb.com