Giornata di grandi movimenti in Via Turati. In attesa di Allegri, che dovrebbe arrivare nel pomeriggio, in mattinata si è presentato nella sede del Milan, Mino Raiola. Proseguono le trattative di mercato, e in questo caso si è parlato di Robinho. Dopo aver venduto Neymar al Barça, il club brasiliano starebbe lanciando l’assalto all’attaccante del Milan che già lo scorso inverno aveva nostalgia del Brasile. L’ultima proposta del Santos era di 7-8 milioni per il cartellino del giocatore, mentre l’ingaggio mensile si aggirava attorno ai 200.000 euro al mese, ma il club rossonero aveva rifiutato. Ora con i soldi di Neymar, potrebbe rilanciare. Dopo il vertice con Galliani però, Raiola ha detto che Robinho resterà al Milan. “Robinho resta perché vuole restare al Milan, non ci importa quello che vuole il Santos”.
BALOTELLI E ALLEGRI – Su Allegri. “E’ una questione che non mi riguarda, posso dire che secondo me ha fatto più che bene al Milan, la squadra si fida molto di lui. Balotelli si è esposto a favore di Allegri? Con lui ha fatto molto bene, ora sa quello che ha, mentre non sa quello che potrebbe trovare. Lui ha molta fiducia in Allegri”.
IBRA – Ibrahimovic non tornerà in Italia. “Ibra non torna in Italia, giocatori del suo calibro non possono venire in Serie A in questo momento. Ibra resta al Paris Saint Germain. Mi vien da ridere, Zlatan non ha mai parlato di ingaggio, lui gioca e io penso al suo stipendio”, ha tagliato corto Raiola, convinto che campioni simili ora siano proibitivi per la serie A. “Elkann la pensa diversamente? Elkann è famoso per queste cose”, ha sorriso Raiola, confermando di aver preso la procura di Mbaye Niang (“Fa parte del futuro del Milan”) .
Fonte: Corrieredellosport.it