Galliani, Allegri e Sabatini. Senza Berlusconi. I due dirigenti e l’allenatore del Milan, conteso dalla Roma, saranno i protagonisti di una lunga giornata a Milano, tra incontri, offerte e rilanci. Assente il presidente rossonero, ancora in vacanza nella sua casa in Sardegna.
22.23 – Secondo quanto ha annunciato il direttore di Milan Channel, Mauro Suma, ospite negli studi di Sportitalia, a inizio settimana prossima ci sarà l’incontro tra Adriano Galliani, Allegri e il presidente Berlusconi.
21.45 – Adriano Galliani e Massimiliano Allegri si trovano a cena al ristorante Consolare di Milano, vicino all’abitazione dell’ad rossonero
20.49 – Aggiornamenti da Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale: “A cena insieme, nel menù c’è il futuro. Adriano Galliani, a.d. del Milan, è insieme a Massimiliano Allegri questa sera per cena. Tutto confermato quindi, un incontro importante dopo quello slittato con Berlusconi per capire quale sarà il destino di Allegri e della panchina rossonera. Allegri infatti chiederà di andare alla Roma se da Galliani non arriveranno le garanzie contrattuali e di fiducia da parte dell’ambiente che l’allenatore richiede da tempo. E’ la cena della verità…”
Ore 17:10 – Allegri non vedrà Galliani nel pomeriggio, ma probabilmente il tecnico e il dirigente del Milan si incontreranno in serata.
Fonte: Gazzetta.it
Ore 16:20 – Massimiliano Allegri non è ancora giunto nella sede amministrativa del Milan dove lo attende l’amministratore delegato Adriano Galliani. Saltato l’incontro con Berlusconi, l’attuale allenatore del Milan sarebbe sempre più vicino alla Roma che gli offre un contratto triennale da 3.5 milioni di euro. Allegri sarebbe stato convinto nelle ultime ore anche dal suo ex compagno di squadra al Pescara Frederic Massara, braccio destro di Sabatini. Galliani vorrebbe convincerlo a rimanere, offrendogli anche un rinnovo del contratto, in scadenza nel 2014.
Ore 16:15 – Franco Baldini è rientrato a Trigoria in questi minuti.
Ore 14:30 – Sabatini sarebbe in costante contatto con Zanzi e Fenucci rimasti a Trigoria, mentre Baldini sta rientrando a Roma dopo il viaggio a Londra per l’incontro con Pallotta e per la cessione di Stekelenburg al Fulham.
Ore 13:30 – Il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini, che si trova a Milano per risolvere tra le altre la situazione Allegri, ha pranzato con Ernesto Bronzetti agente Fifa noto per essere molto vicino al Real Madrid. I due hanno dichiarato di non aver parlato di mercato ma solo di aver pranzato insieme.
Fonte: Skysport