Queste le dichiarazioni dei protagonisti di Roma-Lazio, finale di Coppa Italia stagione 2012/13. Ecco le parole di Franco Baldini:
Lazio ha meritato
“Ce l’aspettavamo questa partita, molto tesa molto nervosa, un episodio avrebbe potuto deciderla, uno dei pochi la sorte ha sorriso alla Lazio e non c’è niente da dire, noi accettiamo il verdetto ma la squadra ha dato tutto quello che aveva”.
Una delle partite peggiori?
“Dal punto di vista del gioco si è stata molto chiusa molto strana con poca fluidità non c’era da aspettarsi lo spettacolo, abbiamo cercato di avere le nostre occasioni, non sono deluso dal fatto che la Roma non abbia prodotto gioco, dal punto di vista dell’impegno i riagazzi hanno dato tutto”.
Fonte: Rai Sport
Serata amara, i commenti
“Sono pochi in questo momento, è stata una partita giocata sul filo della tensione, non si è visto un gran gioco da entrambe le parti. Abbiamo cercato di sfruttare le occasioni , non abbiamo avuto quel pizzico di fortuna. Il campionato ci ha visto battute d’arresto che hanno minato la fiducia. Con la vittoria poteva essere una stagione soddisfacente”.
Adesso sulla Roma si dirà di tutto. Come gestire questo momento?
“E’ chiaro che la delusione è tanta, abbiamo il favore di tantissima gente, non so quant’è la proporzione. Dovremo fare il punto e lavorare per far si che questa città abbia le soddisfazioni che merita. Da domani mattina ci si metterà a sedere e si considererà tutto: quello che non è andato e quello che andato, e poi ripartite”.
Fonte: Roma Channel