L’Udinese di Guidolin dovrà difendere in queste ultime due partite di campionato il vantaggio ottenuto grazie al tracollo della Roma, sconfitta martedì scorso in casa per 0-1 dal Chievo di Corini. Stanleybet scommette sul successo interno dell’Udinese (1.35) sull’Atalanta (9.25). Il pareggio è a quota 4.50.
Per colmare il gap e raggiungere un posto in Europa, Coppa Italia a parte, la Roma deve assolutamente battere il Milan a San Siro nel posticipo delle ore 20.45 di domenica 12 maggio. Gli alti e bassi giallorossi sembrano non convincere i quotisti di Stanleybet che bancano a 1.70 il successo dei rossoneri padroni di casa. La vittoria di Capitan Totti e compagni, invece, è offerta a 4.50 con il segno X a 3.85.
La maratona calcistica del weekend sarà inaugurata dai campioni d’Italia della Juventus. La Vecchia Signora, infatti, scende in campo per l’ultima stagionale allo Juventus Stadium sabato 11 maggio ore 18 e ospita il Cagliari di Pulga. I bookie di Liverpool conoscono bene la voglia di vincere di Conte che insegue ancora il record stagionale di punti quotato a 4.50 (i bianconeri devono vincere le due sfide rimanenti per raggiungere i 93 punti in classifica). La vittoria contro il Cagliari è offerta a 1.25. L’exploit sardo a Torino invece vale 12 volte la posta, con il pari a 5.35.
Festeggiamenti allo Stadio Tardini prima del derby emiliano tra Parma e Bologna (1 1.82 – X 3.40 – 2 4.40). In occasione dell’ultima tappa del Challenge Yourself Tour 2013 di Stanleybet, i ducali celebrano il ventesimo anniversario della conquista della Coppa delle Coppe.
Fonte: Adnkronos