Partenza positiva per i giovanissimi nazionali impegnati nella fase Finale a 8 del Campionato di categoria. Nella 1a Giornata del Girone 1 la Roma di Federico Coppitelli si é imposta con il punteggio di 2-0 sul Torino. Di Tumminello e Bordin le reti che hanno deciso il match, giunte entrambe nel recupero.
Queste le parole del mister giallorosso Federico Coppitelli al termine della sfida:
Partita difficile?
“Sì, noi e loro eravamo le squadre che avevano destato la maggiore impressione negli ultimi tornei. Per noi è stato difficilissimo, i ragazzi hanno interpretato bene la partita, anche se siamo stati agevolati dalla loro espulsione. Paradossalmente però il risultato sarebbe potuto anche essere più ampio”.
Giudizio su Grossi?
“Ci sta dando qualcosa in più a livello di fisicità ed equilibrio, lui sicuramente ci ha dato un’alternativa di gioco, consentendoci di giocare con il vertice basso”
Il tridente un segnale per gli avversari?
“Sì, non volevamo rinunciare ad attaccare. Difficilmente metto in campo meno di tre giocatori offensivi, questa squadra ha un equilibrio importante, come dimostrato con l’Atalanta per gli avversari è difficile tirare in porta”.
Fonte: Asroma.it