G-L1M4S2TMG9
Il Cialis è noto per il trattamento della disfunzione erettile, migliorando il flusso sanguigno e facilitando l'erezione. Questo effetto benefico è apprezzato non solo in ambito medico, ma può anche influenzare positivamente altri aspetti della vita quotidiana. Per esempio, nel contesto sportivo, un miglioramento della circolazione può aiutare a ottimizzare le prestazioni e la resistenza. Il Cialis, quindi, può avere applicazioni sorprendenti al di là del suo uso principale. Per chi cerca un approccio discreto, è possibile acquistare Cialis online senza ricetta con facilità e privacy.

AS ROMA Porta la firma di Publicis la nuova campagna abbonamenti 2013-14. “Nessuno ha più fame di noi” è il titolo

AS Roma

Roma, 16 giugno 2013 – Porta la firma di Publicis la nuova campagna abbonamenti della AS Roma per la stagione 2013-14, che debutterà domani a mezzo affissione, stampa, radio e digital e con un’attività social dedicata.

Attraverso un trattamento fotografico dal tono assolutamente epico, il visual della campagna mostra un branco di lupi, – storico simbolo della squadra – mentre fanno il loro ingresso in campo, come se uscissero dalla propria tana, e con lo sfondo di una curva sud esultante. La metafora è chiara: i calciatori diventano lupi famelici pronti a divorare gli avversari. Allo stesso tempo i lupi rappresentano la squadra e i suoi tifosi chiamati a raccolta, tutti parte di un gruppo solido, leale e, soprattutto, affamato di vittorie.

Il titolo annuncia “Nessuno ha più fame di noi”, mentre “Hungry for Glory” è il payoff dal chiaro sapore internazionale.
L’identificazione del lupo con i calciatori e i loro sostenitori è anche protagonista di un’innovativa applicazione facebook, attraverso la quale ogni tifoso può rendersi protagonista ed entrare a far parte del branco più affamato della Serie A.

“Questa campagna ha al centro due degli elementi più importanti dell’AS Roma: i nostri tifosi e la lupa – ha sottolineato il direttore marketing del club giallorosso, Giorgio Brambilla –. E’ la sintesi della voglia di riscatto che l’AS Roma sente, il consolidamento del senso di appartenenza e un omaggio nei confronti delle migliaia di tifosi che incondizionatamente amano i nostri colori”.

Per informazioni:
Area Comunicazione AS Roma S.p.A.
Catia Augelli
Head of Communication
Tel +39.06.50191205 – Fax +39.06.5060599
[email protected]

Area Comunicazione Publicis WW
Alessandra Montresor
Press Office Manager
Via A. Riva Villasanta 3 | 20145 | Milano
Tel +39.02.31037530 – Fax +39.02.34934892 Mobile +39.348.5709891
[email protected]

Fonte: asroma.it

Top