Rudi Garcia si fa attendere. Il nuovo tecnico giallorosso arriverà nella capitale alle 12 e non alle 10 :30 come inizialmente previsto. Il francese si recherà subito a Trigoria dove è prevista una breve visita del centro sportivo e una prima riunione per pianificare il mercato . Ad accoglierlo ci saranno il ds Sabatini, il CEO Zanzi e, con molta probabilità, anche l’ad Fenucci e l’avvocato Baldissoni. La nuova Roma sta per prendere vita…
Ore 16:00 Rudi Garcia è arrivato a Trigoria. Ecco la clip del suo arrivo al Centro Tecnico “Fulvio Bernardini”:
Ore 15:12 Rudi Garcia è uscito all’esterno dell’aeroporto romano accompagnato da Tonino Tempestilli e da un cordoglio di sicurezza composto da 8 persone. Queste le poche parole rilasciate prima di entrare nella macchina per raggiungere Trigoria: “Parlerò mercoledì in conferenza stampa. Forza magica!”
Ore 15:05 L’aereo proveniente dalla Francia con Rudi Garcia a bordo è sbarcato da poco a Fiumicino. Il neo tecnico giallorosso è atteso all’esterno per qualche battuta.
Ore 14:00 L’aereo che porterà Rudi Garcia a Roma atterrerà alle 14:51 all’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino.
Redazione GazzettaGialloRossa.it
Ore 12:00 Sbarcano a Fiumicino due collaboratori del tecnico transalpino Boisseau e Bonnot. Si attende ora l’ex allenatore del Lille. Secondo Sky Sport, Rudi Garcia resterà a Trigoria da oggi e mercoledì. Nel centro sportivo Fulvio Bernardini è arrivato anche il suo procuratore. L’aereo che sta portando Garcia a Roma è in ritardo.