Dopo un anno di silenzio e tentennamenti, Scommessopoli riprende ed ecco che giungono novità dalla procura di Cremona. Il procuratore Palazzi ha depositato, in seguito all’arrivo di nuovi documenti, i 33 deferimenti per il filone relativo a Bari-Treviso e Salernitana-Bari, dai quali si rende nota l’archiviazione per Ranocchia, mentre Gillet rischia fino a 5 anni di squalifica.
E la Procura non si ferma qui. Sembra infatti che ci siano nuovi elementi che possano sbloccare le indagini sulla serie A e in particolare sulle partite Lazio-Genoa e Lecce-Lazio del maggio 2011.
L’intento è di fare un po’ di deferimenti nel mese di luglio; entro qualche settimana sarà pronto quello per Stefano Mauri, Omar Milanetto e le società Lazio e Genoa e gli imputati dovrebbero andare al processo entro l’estate.
Il capo d’imputazione per il capitano della Lazio, da poco vincitore della Coppa Italia, dovrebbe essere l’illecito, grazie all’arrivo di nuove carte pervenute alla giustizia sportiva da parte di quella ordinaria.
Fonte: socialfootballtv.com