Non è stata sicuramente la migliore accoglienza quella ricevuta dalla nazionale Italiana in Brasile. Com lo stadio Engenhao chiuso fino al 2015 gli azzurri saranno costretti a lavorare nel campo di allenamento adiacente, ma c’è chi addirittura ieri ha animato uma protesta fuori dall’albergo di Barra di Tijuca dove la nazionale è ospitata.
Tutto questo per colpa di un generatore di energia molto rumoroso, utilizzato dall’albergo in occasioni speciali. E così il deputato federale Jair Bolsonaro, che vive a pochi passi dalla struttura, si è presentato con delle torce promettendo di disturbare tutti gli ospiti dell’albergo se il generatore verrà usato ancora, visto che ne lui ne gli altri vicini riescono a dormire a causa del rumore.
Gli azzurri però non sembrano essere rimasti tropo “impauriti” dalle minacce. Già stamattina Balotelli e El Sharaawy, approfittando della bela giornata a Rio de Janeiro, si sono concessi una passeggiata sulla spiaggia e due palleggi su uno dei tanti campetti di foot-volley presenti in riva al mare.
Fonte: futebolbailado.altervista.org
CLICCA QUI PER LE FOTO E IL VIDEO