La mattinata di oggi è stata caratterizzata dal blitz degli agenti della Guardia di Finanza nelle sedi di diversi club di A e B. Oggetto della visita delle fiamme gialle, eventuali irregolarità pertinenti ai trasferimenti di calciatori sotto la gestione di alcuni procuratori. Intanto proseguono i sondaggi di mercato per predisporre la rosa adatta alle richieste di Rudi Garcia. Rosella Sensi è tornata a far sentire la sua voce ribattendo alle affermazioni esternate da Pallotta in un’intervista.
INDAGINE GUARDIA DI FINANZA – Il blitz di oggi e’ riconducibile ad un fenomeno “generalizzato” nel mondo del calcio: la progressiva lievitazione degli oneri d’ingaggio dei giocatori, che va di pari passo con la necessita’ delle societa’ di assicurarsi i calciatori migliori. Ecco perchè l’indagine, che al momento non vede calciatori indagati, punta a chiarire diversi aspetti dell’operatività delle società dal punto di vista fiscale e tributario:
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA
ROSELLA SENSI – “Vorrei salutare il presidente e conoscerlo per raccontargli 18 anni di Roma. Ai nostri tempi non c’erano ancora i Social Network, ma a lui posso dire che mio padre Franco ha messo in pedi la piattaforma Stream. Noi ci siamo dedicati più alla parte tecnica ed i risultati si sono in gran parte visti. Auguro a Pallotta di riportare la Roma a qui livelli di risultato e di appartenenza, e questo lo dico come semplice tifosa della Roma”.Risponde così l’ex Presidentessa giallorossa a James Pallotta che aveva accusato la precedente gestione di non aver puntato abbastanza su aspetti legati alla diffusione del marchio Roma. La Sensi ha poi proseguito parlando della Curva Sud.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZA
MERCATO ROMA – Un portiere titolare, un laterale destro, due centrocampisti e un attaccante. Questi gli obiettivi principali di Rudi per la sua nuova Roma, che dovrà intervenire anche cercando un portiere di riserva, un centrale di prospettiva, eventualmente una quinta punta. Un mercato importante vicino ad annunciare il primo colpo, l arrivo di Benatia
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA
A cura di Redazione GazzettaGialloRossa.it