PERICOLO PJANIC – Il Barcellona punta Miralem Pjanic. Dopo la notizia circolata nei giorni scorsi di un rinnovato interesse del blaugrana per il centrocampista bosniaco della Roma il quotidiano spagnolo rivela alcuni dettagli: gli osservatori del club catalano in questi mesi infatti avrebbero seguito il centrocampista bosniaco, e non Marquinhos come si pensava in precedenza. La base d’asta parte da una valutazione di 11 milioni di euro, ma molto dipenderà dall’opinione del neo tecnico giallorosso Rudi Garcia.
CLICCA PER LEGGERE LE PAROLE DEL SUO AGENTE
IL RITORNO – Esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione della metà del cartellino del calciatore Giuseppe Rizzo dalla Reggina Calcio,Rinnovata la compartecipazione con il Genoa per il calciatore Antonino Ragusa a favore del Pescara. Rinnovata la compartecipazione con il Vicenza a favore del Pescara per i calciatori Alessio Bruno e Francesco Caratelli. Rinnovata la compartecipazione con il Vicenza a favore del Vicenza pr i calciatori Filippo Di Pentima e Andrea Cappa. Acquisizione a titolo definitivo della partecipazione di Caprari a favore della Roma.
LEGGI IL COMUNICATO DEL PESCARA
FUMATA NERA – Si complica l’acquisto di Tin Jedvaj da parte della Roma. Zdravko Mamic, direttore sportivo della Dinamo Zagabria: “Non vogliamo svendere il giocatore”.
CONTINUA PER LEGGERE L’INTERVISTA
IL DESIDERIO – Riportiamo di seguito le dichiarazioni di Federico Viviani, pupillo di Luis Enrique, in procinto di esser ceduto in comproprietà al Pescara, dopo una stagione trascorsa in prestito a Padova:
Il desiderio è tornare a Roma?
“Un ragazzo che cresce nella Roma ed esordisce con la Roma ha sempre il desiderio di tornare per vestire quella maglia. Adesso cercherò di crescere il più possibile nel migliore dei modi e poi vedremo”.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA A VIVIANI
A cura della redazione di GazzettaGialloRossa.it