A Trigoria è in corso di progettazione la stagione avvenire con Sabatini sempre vigile sul mercato. Opta ancora per linea verde il ds romanista rivolgendosi al panorama croato in cerca di elementi di valore. Risponde al nome di Tin Jedvaj, classe ’95, in forza alla Dinamo Zagabria, il nuovo rinforzo in casa giallorossa. Operazione in porto per una cifra compresa tra i 7 e gli 8 milioni di euro. Intanto per la porta non sembra definito il passaggio di Rafael in giallorosso, con in ascesa le quotazioni di Sorrentino e Viviano. Per quanto concerne il settore giovanile, Bruno Conti ha rinnovato il contratto con la società e continuerà ad essere il responsabile per ulteriori tre anni.
LE DICHIARAZIONI DI DE ROSSI – Si schiera al fianco del suo centrocampista la società capitolina. In merito alle dichiarazioni rilasciate dal proprio tesserato, riguardo il pesante clima nella città definita uno spazio in cui si vive di calunnie, la società giallorossa ha espresso piena solidarietà.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA
RINNOVO CONTI – Continua l’avventura di Bruno Conti in qualità di responsabile del settore giovanile della Roma. L’intesa per il prolungamento triennale con la società giallorossa è stata trovata senza difficoltà.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZA
MERCATO ROMA – Sabatini si muove su più fronti per rafforzare la rosa capitolina. Chiuso per Jedvaj, ora si guarda alla porta dove oggi scade il diritto di prelazione per Rafael. Il ds non sembra più cosi convinto del brasiliano tanto che sembrerebbe virare su uno tra Sorrentino, Viviano o Jefferson. A centrocampo resta calda la pista Nainggolan che oggi ha asserito di aver già mostrato il suo meglio a Cagliari palesando l’intenzione di voler valutare eventuali proposte. ”
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA
SPALLETTI –“Quando Daniele dice qualcosa del genere c’è sempre del vero dietro, per cui lo capisco e sto con lui nel senso che ci sono dei bravi giornalisti e per loro c’è assoluto rispetto, poi ci sono i tiratori scelti e a questi ogni tanto bisogna rispondergli”. Così Spalletti ha commentato le dichiarazioni di De Rossi che attribuiva poca serenità all’ambiente romanista descritto come una città in cui si vive di calunnie.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA
A cura di Redazione GazzettaGialloRossa.it