PANCHINA ROMA – Secondo il portale francese Rmcsport.fr ,sarebbe in programma per questa sera una riunione tra i dirigenti giallorossi e l’entourage diLaurent Blanc. Ci sono dunque buone possibilità che l’ex ct della nazionale francese sia il prossimo allenatore della Roma. Vincent Candela potrebbe essere il suo vice.
TRIGORIA – Nel tardo pomeriggio sul muretto antistante il cancello del Centro Tecnico ”Fulvio Bernardini” di Trigoria, è apparsa una scritta ingiuriosa nei confronti del centrocampista giallorosso Daniele De Rossi che recita: “De Rossi pezzo di merda”.
MERCATO ROMA – Il Chelsea si prepara a lanciare un’offensiva per Daniele De Rossi. Il club londinese avrebbe infatti ato il via alle operazioni preliminari per intavolare la trattativa con la Roma. Il club di Abramovich avrebbe già contattato la Roma già la scorsa settimana per provare ad avviare la trattativa. I ‘Blues’ hanno già un accordo di massima con il centrocampista del Vitesse, Marco van Ginkel, ma non mollerabbero certo il romanista.
MERCATO ROMA – Roma e Inter sarebbero sulle tracce di Luka Modric. Secondo quanto riporta il sito del quotidiano spagnolo AS, il nazionale croato è pronto a lasciare il Real Madrid dopo appena una stagione.
MERCATO ROMA – Maarten Stekelenburg sarebbe ad un passo dall’accordo quinquennale con il Fulham. Il club britannico che verserebbe nelle casse giallorosse una cifra vicina ai 3 milioni di sterline (quasi 4 milioni di euro). Entro le prossime 24 ore verrà annunciata la chiusura della trattativa
MERCATO ROMA – Nonostante l’assenza dell’allenatore, la dirigenza giallorossa sta lavorando per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Sabatini Sabatini è infatti intenzionato a chiudere per il difensore dell’Udinese Mehdi Benatia. Il calciatore marocchino viene valutato dall’Udinese circa 10 milioni di euro. La società capitolina è alla ricerca di un accordo per le contropartite tecniche al fine di abbassare il prezzo. Ai friulani sarebbe stata offerta la metà di Bertolacci.
Redazione GazzettaGialloRossa.it