Movimenti di mercato in quel di Trigoria. Sabatini moltiplica gli sforzi per consegnare a Rudi Garcia una rosa efficiente. Il ds romanista sta lavorando per rinforzare il centrocampo dopo aver rimpolpato il pacchetto arretrato con Benatia. Oggi ha parlato Il CEO giallorosso Italo Zanzi sponsorizzando la scelta del tecnico francese Garcia definito “Un grande ed un vincente”. Intano la corte federale ha respinto il ricorso della Roma contro la chiusura del settore Curva Sud(clicca qui per leggere la notizia) disposta a causa dei cori contro Balotelli. Dal Brasile sono certi che Paulinho sarà romanista dopo la Confederations Cup mentre per Nainggolan è stato fissato un appuntamento con il Cagliari per discutere le cifre del passaggio del calciatore belga.
MERCATO – Positivo l’incontro avvenuto a Milano tra Walter Sabatini ed Alessandro Beltrami, agente del centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan. C’è l’ok del calciatore al trasferimento, nella prossima settimana il Ds romanista cercherà di chiudere con il Cagliari. Prosegue su più fronti la caccia agli innesti per la prossima stagione. Dal Brasile sono certi che la Roma abbia offerto 12 milioni per Paulinho il quale verrò ufficializzato dopo la Confederations Cup. Per Benatia da limare alcuni dettagli, principalmente quelli relativi alla scelta delle contropartite tecniche da parte dei friulani
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA DI NAINGGOLAN
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA DI PAULINHO
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA DI BENATIA
L’INTERVISTA DI ZANZI A SKY – “Garcia è un grande, un vincente visto che ha avuto successo in Francia. Ha ottime credenziali e ed è un’ottima persona dal punto di vista umano. E’ forte, deciso, darà una buona struttura alla squadra. Il budget di mercato? Non è appropriato parlare di numeri specifici, ma posso dire che avremo le risorse necessarie per fare una buona squadra. Il nuovo stadio? Con Pallotta costruiremo il miglior stadio d’Europa se non del mondo, come meritano i nostri tifosi”. Così si è espresso Italo Zanzi facendo il punto della situazione giallorossa, non mancando di incensare il plenipotenziario Walter Sabatini.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA DI ZANZI
LE PAROLE DI LAMELA – “Sono molto contento. Era molto che desideravo questa opportunità, è qualcosa che ogni calciatore desidera. E’ già un sogno essere in questo gruppo, tutto ciò che verrà dopo sarà benvenuto. La mia posizione nella Roma? Nella prima parte del campionato mi hanno utilizzato come una sorta di mezzapunta a destra. Poi nel finale di stagione ho terminato quasi come centrocampista incursore, ci sono state partite nelle quali il tecnico mi ha chiesto una certa collaborazione difensiva”.Queste le parole rilasciate da Lamela a la Naciòn.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA DI LAMELA
A cura di Redazione GazzettaGialloRossa,it