(S.Carina) – Stavolta non ci sarà nessun ripensamento. Nei prossimi giorni Stekelenburg diventerà il nuovo portiere del Fulham.
L’accordo è stato trovato da Baldini durante il soggiorno a Londra: 3 milioni e mezzo di sterline il costo dell’operazione con le visite mediche fissate per la prossima settimana. Nonostante la Roma abbia già trovato il suo erede – Rafael – continuano i contatti con Sorrentino, retrocesso in serie B con il Palermo. Nei giorni scorsi il presidente Zamparini, pur ammettendo l’interesse giallorosso – «E’ vero, piace alla Roma e anche al Torino» – ha escluso una sua partenza. Ma l’esiguo costo dell’operazione (poco più di un milione) potrebbe indurre Sabatini ad effettuarla e affiancare così a Rafael un portiere affidabile e d’esperienza. Con Lobont che rimarrà come terzo (avendo rinnovato il contratto in scadenza) non verrà invece esercitato il diritto di riscatto per Goicoechea.
GAFFE E SFOTTO’
Ieri il sito della Roma è stato preso d’assalto da centinaia di tifosi furenti poiché dopo 5 giorni dalla debacle nel derby era ancora in vendita sullo store ufficiale del club giallorosso una sciarpa con la scritta: «Finale Tim Cup 2012-2013, stadio Olimpico Roma, 26/05/2013». E su entrambi i bordi: «Io c’ero». Insomma una stola celebrativa davvero anacronistica (usando un eufemismo) considerato il risultato finale che ha gettato nello sconforto la tifoseria giallorossa (che oggi si è data appuntamento a Trigoria per un un sit-in di protesta dopo la stagione deludente). L’oggetto però è stato acquistato in massa dai sostenitori laziali che si sono precipitati sul sito per non perdere l’occasione di accaparrarsi il cimelio. Solamente dopo qualche ora e dopo le reiterate proteste da parte dei tifosi della Roma, lo store giallorosso ha deciso di levare tutti i link legati alla sciarpa della finale, bloccandone così l’acquisto on-line.