Fabio Capello smentisce di essere vicino alla panchina del Paris Saint Germain. Di facciata o reale, la smentita di Don Fabio esclude il suo addio alla nazionale della Russia per approdare sotto la Torre Eiffel. “Adesso sono in vacanza – ha detto Capello – con il Psg non c’è niente”. Suo figlio, l’avvocato Pierfilippo che ne cura gli interessi sarebbe stato però avvistato a Parigi per trattare con la dirigenza francese.
Fonte: Marca
Il presidente della Federazione russa Nikolay Tolstykh ha smentito che il tecnico italiano lascerà la panchina della nazionale per trasferirsi a Parigi. “Capello e’ sotto contratto con noi e ha espresso in varie occasioni la sua intenzione di portare avanti il suo lavoro, gli piace stare qui e sta pianificando il viaggio per seguire la Confederations Cup in Brasile. Non abbiamo altre informazioni in merito”, ha dichiarato Tolstykh secondo quanto riportato dalla stampa locale e anche dal sito del quotidiano madrileno “As”.
Anche il presidente onorario della federazione, Viacheslav Koloskov, ha negato tutto. “Non c’e’ alcuna conversazione in atto sul presunto addio di Capello, portera’ a termine il suo lavoro ed e’ felice di farlo anche perché ha un ottimo rapporto con la federazione”.
Fonte: Agi