Rob Jansen, agente del portiere della Roma Maarten Stekelenburg, ha parlato, tramite un comunicato, del futuro prossimo del suo assisto e della trattativa con gli inglesi del Fulham:
“La Roma ha raggiunto l’accordo con il Fulham per il trasferimento di Stekelenburg. Adesso il club e il giocatore possono trattare”.
Fonte: sport-promotion.nl
È praticamente fatto il trasferimento di Maarten Stekelenburg dalla Roma al Fulham. La cessione del portiere olandese, sfumata nell’ultimo giorno del mercato invernale, sarà ufficiale nelle prossime ore quando cioè l’agente del giocatore olandese, Rob Jansen, troverà l’accordo col club londinese. Tra le due società, invece, l’intesa è già stata raggiunta (sulla base di 4,5 milioni di euro) come confermato dal sito ‘sport-promotion.nl‘ gestito proprio dalla società di Jansen. «Questo martedì Rob Jansen inizierà i primi incontri col Fulham per parlare del trasferimento del portiere Stekelenburg al club della Premier League inglese – si legge sul sito – L’attuale datore di lavoro del portiere, la Roma, e il Fulham hanno già raggiunto un accordo per il passaggio di Stekelenburg a Londra (in occasione del viaggio della scorsa settimana del dg Baldini, ndr). Adesso sta al giocatore e al club trovare un accordo». Che però appare scontato, tanto che su Twitter lo stesso Stekelenburg ha ‘cinguettatò di essere «certo che la prossima stagione sarò il portiere del Fulham».
Fonte: Ansa