Si infiamma la rincorsa a Paulinho. Mentre il gioiello del Corinthians è impegnato con la propria Selección nella Confederations Cup, il suo agente, Giuliano Bertolucci, è sbarcato in in Inghilterra. L’obiettivo del procuratore, secondo la stampa brasiliana, èsondare le proposte di Chelsea e Tottenham, con l’Inter e la Roma che potrebbero essere beffate da una delle due inglesi.
E la conferma arriva dallo stesso volante brasiliano, dal ritiro della Nazionale di Scolari: “Ho seguito ciò che sta accadendo, ma non so nulla. È vero, il mio agente si trova in Inghilterra, ma non so altro. Sono certo che mi dirà qualcosa“, ha confermato Paulinho.
Fonte: fcinternwes.it
Il Tottenham, in attesa dell’arrivo di Franco Baldini, sarebbe molto vicino a Paulinho, il centrocampista brasiliano che tanto piace a Walter Sabatini. Secondo quanto riporta il quotidiano inglese The Telegraph, l’ex dg della Roma avrebbe aiutato gli Spurs nella trattativa, accelerata proprio grazie all’influenza del dirigente toscano. Da quanto si apprende, però, nessun annuncio verrà fatto prima del termine della Confederations Cup, nonostante in Inghilterra, il club di Bale è considerato favorito per concludere l’affare.
Fonte: telegraph.co.uk