Giorgio Perinetti ha parlato del possibile affare Abel Hernandez e della questione riguardante i portieri Emiliano Viviano e Stefano Sorrentino:
“So che Sabatini lo conosce meglio di tutti, è un giocatore completamente recuperato dopo l’infortunio, l’ha fatto vedere anche in Confederations Cup, quindi se lui lo vuole non deve che chiedercelo; chiaro che gli attribuiamo un valore importante. Contatti con la Roma? Sabatini monitora il mercato nazionale e internazionale con grande attenzione, ma è anche vero che non prende tutti i giocatori per i quali si informa. Vediamo quali saranno le sue scelte, è chiaro che dobbiamo sapere qualcosa per sostituire eventualmente il giocatore che è fondamentale. Hernandez vicinissimo alla Roma? Vicinissimo non mi sembra il termine più giusto perché non c’è mai stata trattativa, anche se c’è un interesse perché lui conosce bene questo ragazzo”.
Per quanto riguarda i portieri, si parla di interessamenti della Roma per Viviano e Sorrentino. Ci sono stati contatti?
“So di contatti indiretti e di un avvicinamento al procuratore di Viviano, non possiamo mettere in concorrenza due portieri. Abbiamo acquistato Sorrentino a gennaio per una cifra importante, Viviano non è stato riscattato dalla Fiorentina ma è sempre un portiere di valore. Non sappiamo nulla, non è giusto fare ipotesi. Non abbiamo ricevuto richieste dirette, sappiamo dell’interesse della Roma per Viviano”.
Fonte: vocegiallorossa