E’ tempo di mercato e Sabatini non se lo fa riperete due volte.
Con l’addio di Baldini, il ds giallorosso ha ora carta bianca. La prima mossa ufficializzata è l’addio di Stekelenburg, passato al Fulham per 5,6 milioni di euro da girare parzialmente al Santos per Rafael.
Molto vicina alla conclusione anche la trattativa per portare Benatia in giallorosso: c’è il benestare del presidente dell’Udinese Pozzo che attende Sabatini per gli ultimi dettagli e firma.
La Roma ha messo gli occhi anche su Jung, Wallace, Antonelli. Bruno Peres e Ricardo Rodriguez per quanto riguarda le fasce; su Astori e Alderweireld come centrali. Si attende invece il nuovo tecnico per definire le scelte a centrocampo: starà a lui prendere una decisione definitiva sul capitolo De Rossi. Il sogno in mezzo al campo si chiama Paulinho – un investimento da almeno 15 milioni -, la realtà si avvicina di più a Nainggolan, il belga a Trigoria piace molto.
Capitolo attacco, qualora Osvaldo dovesse partire Lanzini (River Plate), Romarinho (Corinthians) Paredes (Boca Juniors) sono i giovani talenti su cui Sabatini ha messo gli occhi.
Fonte: Corriere dello Sport