Alle ore 12:37 è finalmente giunto nella capitale il nuovo portiere giallorosso Morgan De Sanctis. Una tiritera lunghissima terminata con lo sbarco a Fiumicino dell’estremo difensore ex Napoli, a bordo del volo RO9470 proveniente da Bolzano. De Sanctis raggiungerà a Trigoria in compagnia del suo legale Claudia Pastorello dove conoscerà Garcia e i suoi nuovi compagni di squadra.
Prima di essere portato via dall’aeroporto il nuovo numero uno giallorosso ha rilasciato queste dichiarazioni: “Tutto risolto, ho già parlato con Garcia. Sono qui per lavorare e fare una grande stagione. Finalmente sono qui, forza Roma”.
L’ex portiere del Napoli si è spostato subito a Trigoria dove, con la sua procuratrice Claudia Pastorello (“Inzia la nuova avventura romana di Morgan”) e l’uomo dei contratti della Roma Claudio Fenucci, ha siglato l’accordo i giallorossi fino al 2015. Possibile che, dopo aver ultimato le visite mediche in corso di svolgimento, già oggi pomeriggio De Sanctis svolga il primo allenamento agli ordini di Rudi Garcia.
GUARDA LA FOTO DELLA FIRMA DA INSTAGRAM