Vestito inedito per la Roma di Beach Soccer. In piena fase preparatoria per le Super Eight, la squadra capitolina ha disputato un test match contro il Bari indossando la nuova maglia della Roma, presentata ieri in quel di Trigoria. La dirigenza del team del calcio da spiaggia, ha infatti disposto l’acquisto della nuove maglie che ricordano la tradizione capitolina con cui la squadra disputerà l’intera rassegna iridata. Al fianco del nuovo logo voluto da Pallotta, è stato apposto quello in rappresentanza della compagine dei beachers, mentre per quanto riguarda lo sponsor, la scritta Roma Cares esibita ieri da Totti e compagni ha lasciato spazio allo sponsor del club. La squadra svolgerà l’intera manifestazione vestita con la nuova maglia che avrà un debutto d’eccezione: domani ad attendere i giallorossi vi saranno i cugini della Lazio per dare vita ad un derby tutto da vivere sulla sabbia di Ostia, previsto per le ore 18:30.
La nuova maglia ha avuto un battesimo positivo,dal momento che i ragazzi di Galli si sono imposti per 7-3 contro il Bari (7-3).
Un punteggio pirotecnico maturato in seguito alle reti di Hilaire, in gol due volte, Medero ed al poker di Pasquale Carotenuto, senza dubbio il migliore in campo.
Bari tenuto a galla soltanto dal suo capitano, Sansonetti a segno tre volte. Un biglietto da visita eloquente in vista dell’atteso Derby di domani con la Lazio.
A cura della Redazione di GazzettaGialloRossa.it