Al Boca Juniors sono sicuri di poter portare a termine il colpo visto che il centrocampista del Valencia (ex Roma e Real Madrid) Fernando Gago è deciso a firmare per il glorioso club Argentino. Il mediano aveva già espresso tempo fa il desiderio di tornare a La Bombonera, ma i dirigenti del Valencia erano sempre stati riluttanti a fargli lasciare il Mestalla.
Tuttavia, hanno infine deciso di esaudire il desiderio del giocatore e sono disposti ad accettare un’offerta di €1,7 milioni per la metà dei diritti del centrocampista. “Gago non è più un giocatore del Valencia. Quindi non ne parliamo più ” ha detto il direttore Generale del Valencia Damia Vidagany.
Gago iniziò la sua carriera a 17 anni Al Boca prima di unirsi a Real Madrid. Quattro stagioni al Santiago Bernabeu, una parentesi di un anno a Roma dove Il giocatore aveva lasciato un buon ricordo, ragazzo serio e di rendimento senza picchi d’eccellenza e ritornato alla base dopo il prestito. Poi è stata la volta del Valencia ma non essendo riuscito a dimostrare il suo valore al Mestalla si è deciso di tornare Buenos Aires.
Fonte: Telam