Roberto Calenda, procuratore del giovane brasiliano Marquinhos e di Maicon, ha raggiunto il ritiro della Roma a Riscone di Brunico, probabilmente per parlare al ragazzo delle squadre a lui interessate: il Paris Saint Germain al momento rimane in prima fila, con Barcellona e Manchester United pronte a far pervenire ai dirigenti giallorossi un pesante rilancio. Calenda si sarebbe intrattenuto in un fitto colloquio con il Global Ceo della Roma Italo Zanzi, a cui avrebbe chiarito la situazione delle trattative per la cessione di Marquinhos.
Roberto Calenda, agente di Marquinhos, ha parlato del futuro del proprio assistito, conteso dalle big europee. Queste le sue dichiarazioni:
“La Roma ci ha detto che la cessione di Marcos è possibile e noi rispettiamo questa decisione. Ci sono arrivate offerte dal Psg, dal Barcellona e dal Manchester United, dunque è possibile che una di queste sia accettata. E’ naturale ci sia molto interesse intorno a lui, ma la Roma finora non ci ha permesso di parlare con nessuno. Il viaggio a Barcellona? Ho tanti calciatori, non ero lì per Marcos”.
Fonte: dailystar.com.uk