Luca Pennacchi, agente FIFA che insieme a Davide Lippi, presidente della Reset Group, cura gli interessi di Valerio Verre (centrocampista centrale, classe ’94) ha parlato della trattativa con l’Udinese nell’ambito dell’affare Benatia in giallorosso.
Ci conferma il fatto che Verre, suo assistito, vada in comproprietà all’Udinese come si vocifera?
“Posso confermare che Valerio è un calciatore molto stimato da diversi club sia in A sia in B e che l’Udinese è certamente quello che ha manifestato il maggior interesse nei suoi confronti ma, ad oggi, Valerio è un calciatore della Roma. Quest’oggi ha svolto le visite mediche e martedì partirà con la Roma, quindi ribadisco che, all’attuale stato delle cose, Valerio è da considerarsi un calciatore dei giallorossi”.
Cosa può dirci quindi in merito al suo possibile passaggio in comproprietà all’Udinese. È una trattativa necessariamente legata all’affare Benatia o può realizzare anche a prescindere da questa situazione di mercato?
“Al momento né io né Davide (Lippi, ndr) siamo stati messi al corrente che, in caso di passaggio di Valerio in comproprietà all’Udinese, possa far parte dell’operazione per portare Benatia in giallorosso. Quindi le dico che l’eventuale trasferimento esula, per ora, da tale trattativa”.
Fonte: vocegiallorossa.it