Genoa e Roma ci riprovano, un’altra volta. E’ in programma quest’oggi un nuovo incontro tra le parti per provare a intavolare il famoso scambio tra Gilardino e Borriello. Manca ancora l’intesa economica, specie per quanto riguarda l’ingaggio che Borriello (che nel frattempo non è stato convocato per la tournée americana con la Roma) andrebbe a percepire al Genoa, ma le parti ci riprovano, ancora una volta.
Fonte: tmw.com
Titolare in due amichevoli su tre giocate in questo inizio di stagione dalla Roma, Marco Borriello è nuovamente pronto a lasciarla. Il centravanti, oggetto di trattativa nello scambio con Gilardino, potrebbe tornare proprio al Genoa, dove nell’ultima stagione ha realizzato dodici reti. Nella partita giocata ieri sera contro l’Aris Salonicco, Borriello è rimato in campo per 61 minuti, sbagliando almeno quattro palle gol. L’ingaggio pesante (5.6 mln di euro al lordo) spinge Sabatini verso la cessione dell’attaccante, nonostante le buone parole spese per lui dal tecnico Garcia.
Fonte: cm.it
“Marco Borriello non parte con la Roma per la tournée negli Stati Uniti. Le trattative tra il club giallorosso e il Genoa per lo scambio con Gilardino vanno avanti, anche se nelle ultime ore si è inserito il Málaga. Il Genoa è in pole, sono attesi sviluppi nelle prossime ore”.
Fonte: Gianlucadimarzio.it