Maicon tornerà in Italia dopo la breve parentesi inglese, poco fortunata, con la maglia del Manchester City. La Roma, infatti, ha trovato l’accordo con il club inglese, ed il terzino brasiliano già nella giornata di domani potrebbe svolgere le prime visite mediche. Arriva così anche il terzino d’esperienza richiesto da Rudi Garcia.
Fonte: Sky Sport
Altro colpo in entrata per la Roma. In attesa di definire le situazioni Strootman e De Sanctis, per i quali mancano solo i dettagli che verranno risolti nelle prossime ore, la società giallorossa ha messo a segno un altro acquisto, vecchia conoscenza del calcio italiano. Si tratta di Maicon, ex terzino dell’Inter. Ne abbiamo parlato nei giorni scorsi. L’accordo, come ci riferiscono Matteo Barzaghi e Mario Giunta, è stato raggiunto e domani il brasiliano è atteso a Roma. Un trasferimento a titolo definitivo. E un altro acquisto per la Roma.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Tutto fatto. La Roma è pronta ad accogliere Maicon. Il terzino brasiliano sbarcherà domani mattina a Fiumicino alle 7, per poi andare a sostenere le visite mediche. Al termine di tutto, volerà a Riscone di Brunico per unirsi già ai nuovi compagni.
Fonte: gianlucadimarzio.com