Il calciatore olandese Kevin Strootman è finalmente sbarcato a Fiumicino. Ad accogliere il centrocampista ex Psv presenti circa 200 tifosi inneggianti. L’olandese ha salutato prima di lasciare lo scalo romano in macchina. Domani visite mediche, firma del contratto e partenza per Riscone di Brunico. Un’operazione andata in porto per circa 18 milioni di euro. Al calciatore verranno riconosciuti 2,2 milioni di euro.
Ore 19.48 – Strootman ha lasciato l’aeroporto di Fiumicinoa bordo di un auto. Il calciatore ha salutato la numerosa folla presente alzando il pollice in cenno di intesa.
Ore 19: 41 L’attesa è terminata, il calciatore esce dal terminal e sfila innanzi ai tifosi che aumentano il volume dell’incitamento. Al calciatore è stata messa al collo una sciarpa giallorossa, secondo la più classica delle tradizioni pertinente agli arrivi dei calciatori più attesi.
Ore 19.38 Ci siamo quasi. Strootman sta uscendo dal terminal, si scalda l’atmosfera, i tifosi intonano alcuni cori dei circa 200 tifosi presenti.
Ore 19.14 Ancora non si vede Strootman, intanto aumentano i tifosi, circa 120 ad attendere la sua uscita dal terminal. Le forze dell’ordine hanno creato un cordone per permettere agevolmente il passaggio del giocatore verso l’uscita
Ore 19.03 Ad aspettare l’arrivo del calciatore olandese vi sono l’agente Chiel Dekker, assieme al mediatore Fabio Parisi (che ha la procura per l’Italia) oltre che i due addetti stampa dell’As Roma.
Ore 18.40 Presenti oltre 100 tifosi giallorossi a Fiumicino
L’uscita del calciatore al Terminal di Fiumicino con al collo la sciarpa giallorossa. Numerosi i cori di incitamento rivolti dai circa 200 tifosi presenti
Difficile il transito in un bagno di folla, un saluto e via in macchina. Domani previste le visite mediche di rito e poi la firma del contratto. In seguito il calciatore si aggregherà al gruppo a Riscone di Brunico.
IL VIDEO DELL’ARRIVO DI STROOTMAN A FIUMICINO: