Fabio Petruzzi, ex difensore della Roma, ha espresso il proprio parere riguardo la situazione di cui è stato protagonista Osvaldo prima della cessione al Southampton. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Giocare a Roma non è impossibile, anzi. Roma è uno dei posti migliori per giocare a calcio con una tifoseria straordinaria. E non credo che il pubblico o una parte di esso abbia preso di mira Osvaldo così perché andava di farlo. Parliamoci chiaro: tecnicamente il giocatore non si discute ma in questi due anni a Roma ne ha combinate tante. Penso a Udine, al rigore contro la Samp, al viaggio a Londra durante il derby, alla lite con Andreazzoli dopo la finale di Coppa Italia”.
Quale Roma ci troveremo senza di lui?
“Da vedere le condizioni di Destro. Certo, Osvaldo ha grandi qualità ma le mostrava quando aveva voglia. In ogni caso si potrebbe proporre Totti centravanti visto che ai tempi di Spalletti aveva fatto grandi cose. Potrebbe essere un’arma in più, permettendo gli inserimenti di Gervinho e Lamela, ma anche Strootman. Francesco nonostante gli anni è sempre il pià forte di tutti”.
Fonte: tuttomercatoweb.com