Ci risiamo. (…) E stavolta ci si è messa anche la sua fidanzata, Jimena Baron che, sempre cinguettando, ha espresso con qualche parola in più (e che parole!) il medesimo concetto: «Patetici tifosi maleducati. Fatevi una vita. Che pena la vostra ignoranza e la vostra immaturità. E magari studiate lo spagnolo, così potrete capire questo tweet». E poi «Ecco un simbolo universale per tutti voi maleducati che molestate me e il mio compagno, questo lo capiscono tutti…» e ha allegato l’immagine del dito medio sollevato.
PASSO D’ADDIO – Se il “che tristezza” di Osvaldo poteva considerarsi un commento plausibile in risposta agli insulti, il carico da undici della signorina Baron sembra la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Come se la compagna di Pablo Daniel abbia voluto dare in questo modo un taglio netto e definitivo all’avventura di Osvaldo in giallorosso. (…)
CONTESTAZIONI – Osvaldo aveva subito già un paio di dure contestazioni nel ritiro estivo di Riscone di brunico a luglio. (…) La squadra in realtà è con il giocatore. Tutti ne parlano bene e Francesco Totti, lasciandogli il rigore contro il Bursaspor ha certificato la stima nei confronti del compagno di squadra, espressa a più riprese anche da Daniele De Rossi.