TRIGORIA – Dopo il rientro a Roma dalla tournée americana, Rudi Garcia ha concesso due giorni di riposo ai suoi. I giallorossi si ritroveranno a Trigoria il 14 agosto: prevista per quel giorno una doppia seduta d’allenamento.
AMICHEVOLE- Come anticipato nei giorni scorsi, la Roma disputerà un’altra amichevole prima dell’inizio del campionato. Il 17 agosto, infatti, la squadra di Rudi Garcia affronterà la Ternana in trasferta.
BORRIELLO – Secca smentita di Marco Borriello alle voci diffuse da un noto quotidiano romano circa la sua volontà di voler andar via soltanto in prestito. Queste le dichiarazioni del centravanti giallorosso apparse sul profilo Twitter della società :
“Mai ho pensato di rivolgermi alla mia società come indicato da ‘Il Messaggero’, al quale non ho mai rilasciato dichiarazioni”.
(CLICCA QUI PER ANDARE AL TWEET)
NAZIONALE – E’ iniziato oggi alle ore 13 il raduno della Nazionale in vista dell’amichevole di lusso con l’Argentina in programma mercoledì 14 agosto allo stadio Olimpico di Roma (ore 20.45). Nel pomeriggio gli Azzurri sosterranno la prima seduta di allenamento (ore 18.30)presso il Campo n.10 dell’Acqua Acetosa, mentre domani a mezzogiorno Italia e Argentina saranno ricevute in udienza da Papa Francesco nella Sala Clementina in Vaticano e alle 20 la Nazionale di Cesare Prandelli sosterrà l’allenamento di rifinitura sul terreno di gioco dello Stadio Olimpico.
PRANDELLI – Cesare Prandelli in occasione della conferenza stampa alla vigilia dell’amichevole tra l’Italia e l’Argentina che si disputerà domani all’Olimpico, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su Daniel Pablo Osvaldo:
“Come è stato l’incontro con Osvaldo? Ci siamo abbracciati come ho fatto con tutti gli altri ragazzi. C’è grande serenità, abbiamo fatto una battuta su quello che era successo.
(VAI ALLA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE)
MERCATO ROMA – Whabi Khazri parla riguardo al suo trasferimento alla Roma raggelando le piste che lo volevano vicinissimo al club giallorosso. Dopo che nei giorni precedenti il presidente del Lione Jean-Michel Aulas aveva preannunciato un accordo fra il club e la Roma per il trasferimento del calciatore il tunisino ha smentito ai microfoni Rmc Sport: ”Non c’è stato alcun accordo, né contatto con il Sassuolo o la Roma”.
MERCATO ROMA – Secondo quanto riporta la testata Futbol Mercado, il Tottenham di Villas Boas avrebbe fatto pervenire alla Roma un’offerta di 35 milioni per Erik Lamela.
Redazione GazzettaGialloRossa.it