La Roma guidata da Rudi Garcia vince l’All Stars Game di Kansas City con una prova brillante e convincente. A firmare il successo romanista i gol di Strootman (prima rete in maglia giallorossa), Florenzi e Tallo. Per i padroni di casa la rete della bandiera la sigla invece Omar Gonzalez con un colpo di testa a tempo scaduto. L’ex giocatore del PSV apre le marcature dopo appena 3 minuti di gioco: inserimento centrale evitando il fuorigioco e palla alle spalle di Fernandez. Gara quindi subito in discesa per Totti e compagni. Nella ripresa il raddoppio: sfruttando il centro dalla sinistra di Balzaretti, Florenzi dal cuore dell’area di rigore insacca con un potente destro ad incrociare. Il 3-0 arriva invece alcuni minuti più tardi con l’azione più bella del match: scambio in velocità Balzaretti-Bradley-Strootman e assist dell’olandese per Tallo che in scivolata buca Rimando.
TABELLINO
MLS All-Star Team (4-1-2-1-2): Fernández (46′ Rimando); Beltran, Besler (46′ González), Collin, Ashe (66′ Yedlin); Johnson (46′ Wondolowski); Beckerman (46′ Bernier), Davis (46′ Magee); Zusi (23′ Sanvezzo); Henry (57′ McInerney), Di Vaio (46′ Donovan). All: Peter Vermes.
Roma (4-3-3): De Sanctis (69′ Lobont); Torosidis, Benatia, Castan, Balzaretti; Bradley, Strootman, Florenzi (62′ De Rossi); Pjanic (62′ Marquinho), Tallo (79′ Caprari), Totti (86′ F. Ricci) A disp.: Skorupski, Burdisso, Jedvaj, Romagnoli, Crescenzi, Dodò, Taddei, Verre. All. Rudi Garcia.
Arbitro: Hilario Grajeda (USA)
Assistenti: Paul Scott (USA) – Bill Dittmar (USA)
IV Ufficiale: Drew Fischer (USA)
Marcatori: 3′ Strootman (R), 47′ Florenzi (R), 68′ Tallo (R), 90′ Gonzalez (AS).
Redazione GazzettaGialloRossa.it
IL VIDEO DEL MATCH: