Nuovo appuntamento per dirsi sì. Gervinho si avvicina alla Roma, oggi la società giallorossa incontra l’Arsenal alle 16. L’occasione giusta per definire i dettagli e chiudere, formalizzare l’acquisto di Gervinho per 8 milioni circa, bonus compresi. Così Rudi Garcia potrà riabbracciare l’esterno offensivo con cui ha vinto il campionato al Lille. Ormai è questione di tempo…
Fonte: gianlucadimarzio.com
Intorno alle 16 a Londra ci sarà un ultimo incontro tra Sabatini e i dirigenti dell’Arsenal per lavorare sui dettagli dell’affare che porterà Gervinho alla Roma. L’attaccante è ivoriano e quindi extracomunitario: prima di tesserarlo quindi la Roma dovrà liberare un posto da extracomunitario.
Fonte: Sky Sport
Dopo l’incontro di ieri a Londra per per Gervinho alla Roma manca solo l’annuncio. L’Arsenal ha accettato l’offerta giallorossa di 8 milioni, restano solo da stabilire la formula (a titolo definitivo o con un prestito oneroso con riscatto l’anno prossimo) e alcuni bonus. Quando chiuderà questa operazione il d.s. Sabatini proverà a stringere per Bueno del Nacional. Intanto l’Atletico Madrid, se Diego Costa va al Liverpool, sembra orientato a provarci per Osvaldo.
Fonte: gazzetta.it
Missione compiuta per Sabatini in Inghilterra. Il ds giallorosso ha chiuso l’operazione Gervinho. Ieri in serata sono stati risolti anche gli ultimi dettagli dell’operazione legati ai bonus. L’annuncio arriverà nei prossimi giorni, perchè la Roma deve liberare una casella da extracomunitario. La valutazione su cui si è trovato l’accordo è 8 milioni, resta da definire la formula: il club giallorosso vorrebbe un prestito oneroso. Il giocatore avrà un contratto di quattro anni a 2,4 milioni a stagione.
Fonte: corrieredellosport.it
Nella notte l’Arsenal ha trovato l’accordo con la Roma per Gervinho. 7 milioni alla società inglese, 1.7 al giocatore ivoriano che firmerà un contratto di 4 anni.
Fonte: AFCPressWatch
L’Arsenal ha trovato l’accordo con la Roma per Gervinho sulla base di 8 milioni. Il giocatore sarà ufficializzato nelle prossimo 48 ore.
Fonte: the sun