Adem Ljajic è praticamente un giocatore della Roma. l’attaccante serbo negli ultimi minuti avrebbe rotto gli indugi e accettato la corte della Roma, facendo saltare quell’accordo che aveva da mesi col Milan.
Ljajic firmerà un contratto quadriennale a 1,9 milioni a stagione a salire più bonuns mentre alla Fiorentina dieci milioni di euro per il cartellino. Finisce, come volevano la Fiorentina e i Della Valle, l’avventura di Ljajic alla Fiorentina.
Fonte: fiorentina.it
Adem Ljajic nelle sede della Fiorentina. Il calciatore serbo – secondo le ultime indiscrezioni raccolte – è appena entrato insieme a suo padre. Per lui probabilmente l’ultima visita al club viola prima del trasferimento alla Roma.
Espressione nervosa e nessuna dichiarazione. Adem Ljajic ha appena lasciato la sede della Fiorentina senza parlare con i giornalisti presenti. Il calciatore serbo, a un passo dal trasferimento alla Roma, è apparso scuro in volto ed è subito montato in auto per andare, presumibilmente, al centro sportivo.
Fonte: tuttomercatoweb
Adem Ljajic all’addio con la Fiorentina: l’attaccante serbo sta salutando i suo compagni viola, al centro di allenamento, dopo che il colloquio con la società per il prolungamento di contratto ha avuto esito negativo. La Roma è in prima fila, c’è anche l’assenso del giocatore. Dopo l’esclusione decisa ieri da Montella col Catania, a poche ore dal match, l’attaccante serbo, presentatosi nella sede viola insieme al padre Samir, è ora all’addio. Il club viola ha già fatto sapere a quello giallorosso le sue richieste, il giocatore ha dato l’ok al trasferimento. Intanto la Fiorentina sta definendo in queste ore l’acquisto del giovane e promettente attaccante della Rnk Spalato, Ante Rebic.
Fonte: ansa
Ljajic ha accettato l’offerta della Roma favorita dalla Fiorentina che non voleva cederlo al Milan. Il giocatore ha lasciato il centro sportivo ed è diretto a Roma.
Fonte: Sky Sport
Ljajic ha accettato la Roma. Domani effettuerà le visite mediche. I giallorossi verseranno nelle casse della Fiorentina 10 mln più 2 di bonus
Fonte: gazzetta.it