Da una capitale all’altra, per chiudere e accontentare il mister. Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, volerà a Londra nella giornata di sabato per un nuovo tassello riguardante la trattativa che dovrebbe portare Gervinho in giallorosso.
Dopo l’incontro tra gli agenti in Italia, il dirigente della Lupa parlerà con l’Arsenal forte dell’accordo con il giocatore: sul tavolo ballano due milioni di differenza, i Gunners chiedono nove milioni per l’ivoriano, la Roma è ancora ferma a sette.
L’idea di Sabatini e della società è quella di regalare al tecnico transalpino uno dei suoi pupilli, avuto ai tempi del Lille con conseguente titolo di Francia: nel 2010/2011 l’unione tra i due portò a quindici reti dell’attaccante.
All’Arsenal si è un po’ perso tra poche presenze e qualche rete qua e là, ora ha voglia di giocare nel suo quarto campionato, dopo quello belga, quello francese e quello inglese, in cui è arrivato proprio dopo la Ligue 1 vinta.
Fonte: goal.com
Sembra destinata a chiudersi entro questo weekend la (quasi) telenovela riguardante il passaggio di Gervinho in giallorosso. Il Ds Sabatini volerà infatti domani a Londra per cercare di chiudere la trattativa riguardante l’ivoriano voluto fortemente dal tecnico francese Garcia. Ballano 2 milioni fra domanda e offerta, ma la Roma è sicura di chiudere presto la trattativa vista anche la forte volontà del giocatore di trasferirsi all’ombra del Colosseo.
Fonte: Sky Sport
La missione ha inizio. Poche ore fa Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, è volato in Inghilterra. Nella giornata di domani incontrerà l’Arsenal, sul tavolo ci sarà il futuro di Gervinho. L’accordo tra la società giallorossa e l’attaccante c’è già, ora manca l’intesa col club inglese. Poi Sabatini andrà in America, su richiesta diretta di James Pallotta. E chissà che con lui non vada Gervinho, obiettivo di mercato di Rudi Garcia.
Fonte: gianlucadimarzio.com