E’ finita l’avventura di Pablo Daniel Osvaldo con la maglia della Roma. L’attaccante italo-argentino ha infatti firmato un contratto di quattro anni con il Southampton. A renderlo noto è proprio il club inglese attraverso un tweet.
“Osvaldo ha firmato un contratto di quattro anni e sarà presentato ufficialmente domani” seguito qualche minuto dopo da un altro tweet che recita testualmente “Welcome Osvaldo”.
Fonte: Twitter
Il calciatore proveniente dall’As Roma Pablo Daniel Osvaldo ha firmato oggi un contratto quadriennale con il Southampton. A 27 anni, arriva con un record di gol impressionante: 79 in 232 apparizioni, che hanno stregato Italia, Argentina e Spagna. L’attaccante sarà presentato ufficialmente domani, e sarà disponibile per la partita di Premier di sabato prossimo conto il Sunderland.
Fonte: saintsfc.co.uk
Ecco invece il comunicato della Roma:
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto con il SOUTHAMPTON FOOTBALL CLUB per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pablo Daniel Osvaldo, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo pari a 15,1 milioni di euro. L’accordo prevede altresì il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Calciatore e del Club inglese di determinati obiettivi sportivi.
Fonte: asroma.it