Dopo la seduta di ieri, la Roma di Rudi Garcia torna in campo per l’allenamento mattutino al Centro Tecnico ‘Fulvio Bernardini’ per continuare la preparazione in vista della sfida di domenica contro il Verona. Da verificare le condizioni di Strootman, che ieri è tornato a correre, e Borriello, reduce dal lavoro differenziato.
Ore 09:40 La squadra è scesa in campo ed i giocatori hanno iniziato i consueti esercizi di riscaldamento. I portieri, De Sanctis, Lobont e Skorupski, lavorano a parte col preparatore Nanni
Ore 09:50 I portieri, De Sanctis, Lobont e Skorupski, lavorano a parte col preparatore Nanni. E’ in campo Erik Lamela. Out invece Pjanic, Strootman e Destro Dopo alcuni esercizi di riscaldamento ecco il pallone: i giallorossi, divisi per coppia, effettuano dei passaggi.
Ore 10:10 Maicon svolge differenziato con Chinnici.
Ore 10:20 I giallorossi lavorano sugli esercizi di circolazione della palla.
Ore 10:30 La squadra passa al lavoro tattico. Il campo è stato frazionato in quattro settori, in ognuno dei quali ci sono i giocatori divisi per ruolo.
Ore 10:50 Pjanic lavora in palestra.
Ore 11:00 Strootman si allena con il gruppo. L’olandese svolge lavoro tattico con la squadra.
Ore 11:15 Intanto a Trigoria arriva Ljajic.
Ore 11:20 La seduta è terminata.
PROSSIMA PARTITA: Roma-Hellas (Stadio Olimpico di Roma, 1 settembre 2013, ore 18.00)
INDISPONIBILI: Destro
IN DUBBIO: Strootman
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; De Rossi, Bradley, Pjanic; Gervinho, Totti, Florenzi.
Redazione GazzettaGialloRossa.it