

Il tecnico dell’Hellas Verona Andrea Mandorlini ha parlato dopo la pesante sconfitta in casa della Roma. Ecco di seguito le sue parole:
“Quando è venuta fuori la qualità della Roma è stato difficile giocare. Poi con episodi tipo l’autogol sul tiro di Maicon e altri episodi la situazione si è fatta pesante. La Roma con quell’uno due in occasione delle due reti ci ha fatto male: noi un’oretta l’abbiamo giocata ma siamo stati un po timidi”.
“Quando esce fuori la qualità viene fuori anche la differenza sul tasso tecnico”.
Fonte: Sky Sport
Queste le parole di Mandorlini nella conferenza stampa post-partita:
Rispetto alla partita col Milan, che differenze tra i rossoneri e la Roma:
“Sicuramente la Roma ha tantissima qualità, dal centrocampo all’attacco. Hanno l’unico campione italiano rimasto, Francesco Totti, ma poi anche Gervinho mi è piaciuto, Ljajic stesso quando è entrato. La differenza maggiore l’ho vista a centrocampo, dove la Roma ha tanta qualità e grande equilibrio con De Rossi e Strootman”.
Avete subito tanti tiri. C’è stata una flessione rispetto alla gara col Milan?
“La squadra è stata in partita per più di un’ora, con un atteggiamento che mi è piaciuto. Poi preso il primo gol la partita è scivolata nelle mani della Roma con altri due gol presi in pochi minuti. Abbiamo fatto meno della Roma, potevamo essere più pericolosi nella prima parte di gara. Con i se e con i ma però non si vincono le partite. La Roma ha avuto più qualità e ha vinto la partita”.