(R. Boccardelli) Arriva subito l’occasione per una rivincita del 26 maggio. Il calendario ha confezionato Roma-Lazio per il 22 settembre, ma è già febbre derby per quanto riguarda la vendita dei biglietti. Gioca in casa la Roma, che avrà anche il problema di spostare i suoi abbonati del settore Nord. Lo farà utilizzando la Tevere Laterale Sud. Per quanto riguarda la vendita vera e propria dei biglietti, pur essendoci già una marea di richieste (l’avvio di stagione più che positivo ha ridato fiducia ai tifosi giallorossi) bisognerà comunque attendere le ore 12 di venerdì 13, quando i primi tifosi autorizzati ad acquistare il biglietto saranno quelli in possesso della tessera del tifoso che per la Roma si chiama As Roma Club Privilege. A seguire tutti gli altri con i dettagli che vedete nell’info qui a fianco.
CORRIERE DELLO SPORT Derby, corsa ai biglietti
ABBONAMENTI – Ma la Roma ha saggiamente tenuta aperta anche la sua campagna abbonamenti nonostante la partita in casa già giocata. E la chiuderà proprio alla vigilia di Roma-Lazio. Così, chi vorrà, potrà anche abbonarsi per tutto il campionato, naturalmente compreso il derby. Ad eccezione della Curva Sud, esaurita, c’è spazio in tutti gli altri settori. Grazie al buon avvio di stagione la Roma è riuscita a tagliare il traguardo delle 21mila tessere, ma non dispera di toccare anche quota 22.000. Dipenderà anche da come andrà la gara con il Parma di lunedì 16. Un eventuale terzo successo metterebbe il turbo alla risposta dei fan giallorossi in tal senso.
SORPRESA – Proprio a tal proposito la Roma ha anche preparato una sorpresa che risulterà sicuramente gradita ai nuovi ma anche vecchi abbonati della Tribuna Tevere. Alcuni di loro avranno infatti la possibilità e la gioia di un incontro “ravvicinato” con i loro beniamini in maglia giallorossa. (…)