La Nike presenta i nuovi scarpini Hypervenom nella suggestiva cornice del ponte della musica nell’evento rinominato “Nike Knokout”. Oggi la location è stata caratterizzata da un torneo di calcio tre contro tre che ha visto protagoniste diverse squadre divise in tre gironi: Roma Centro, Roma Nord e Roma Sud. Si attende l’arrivo di Mattia Destro e altri calciatori giallorossi targati col baffo americano, oltre che a personaggi del mondo dello spettacolo:
ANTICIPAZIONE AUDIO DELL’INTERVISTA DI DESTRO:
LA CRONACA DELL’EVENTO LIVE
Ore 19:05 Si attende l’arrivo dei calciatori della Roma capitanati da Mattia Destro. Oltre che l’attaccante azzurro la delegazione dovrebbe comprendere anche Ljajic, Florenzi, Romagnoli e, anche se non ci sono ancora conferme, Strootman.
Ore 19:10 Mattia Destro è arrivato presso il Ponte della Musica. Il giocatore ha rilasciato alcune battute ai tifosi: “Sto bene”.
Ore 19:50 L’attaccante ascolano ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Non prevedo il futuro, non so come reagirà il ginocchio. Non c’è una data, spero presto. Certe voci non le commento”.
Fonte: Sportmediaset
Ore 19:55 Il centravanti ha poi aggiunto: “È una Roma bella e che gioca bene, con un grande carattere. Non vedo l’ora di dare il mio contributo. Sono arrivati tanti giocatori nuovi e forti, tutti acquisti importanti”.
Fonte: Sky Sport
Ore 20:30 Ljajic ha dichiarato: “L’obiettivo della Roma? Lo scudetto”.
ASCOLTA L’AUDIO DI LJAJIC
Ecco le foto di Ljajic, Florenzi e Romagnoli insieme all’evento Nike.
LE DICHIARAZIONI DI FLORENZI A SKY:
Ore 21:00 I giocatori della Roma lasciano il Ponte della Musica.
FINE
Dall’inviato di GazzettaGiallorossa.it Emiliano Di Nardo