Il capitano ha siglato il contratto che lo legherà alla Roma fino al 2016 sotto gli occhi del presidente americano. «Potremo fare grandi cose». Al numero 10 giallorosso anche i complimenti di Lotito
Il capitano della Roma Francesco Totti ha firmato il nuovo contratto che lo legherà alla squadra giallorossa fino al 2016 nel corso della conferenza stampa organizzata dal club capitolino, sotto gli occhi del presidente James Pallotta. «Ho altri due anni di responsabiltà e potremo fare grandi cose. Ringrazio il presidente Pallotta per questa nuova esperienza americana e per il “sospirato” contratto». «La scelta di Del Piero di andare in Australia? Quella di Alessandro è stata una scelta personale – ha aggiunto Totti – anche se è un altro calcio. Lui è la bandiera della Juve, non è stato trattato come è successo con me alla Roma, questo mi dispiace tantissimo».
Nel giorno del rinnovo, al capitano giallorosso anche i complimenti del presidente della Lazio Claudio Lotito: «Totti è un punto di riferimento a Roma» e se il club giallorosso lo ha confermato per altri due anni «avranno pensato che sia ancora valido e possa giocare ancora. Questo va anche a danno dei tifosi della Lazio».