L’attaccante dell’Aston Villa, Agbonlahor, preso di mira dai sostenitori di Louis Tomlinson, membro della boy-band inglese, messo ko durante un’amichevole
Minacce di morte via web dopo un fallo di gioco. E’ quanto sta accadendo a Gabriel Agbonlahor, attaccante e capitano dell’Aston Villa, colpevole di un duro intervento ai danni di Louis Tomlinson, star della boy-band inglese One Direction, durante un’amichevole di beneficenza.
TACKLE E RABBIA – Il giovane Tomlinson, grande appassionato di calcio tanto da essersi tesserato come non-profesisonista per il Doncaster, la sua squadra del cuore, è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo il tackle subìto. La cosa ha mandato su tutte le furie i suoi numerosissimi fani che, via twitter e Facebook, sono arrivati a minacciare di morte Agbonlahor. “Spero si scusi subito, altrimenti lo trovo e lo ammazzo“, recita uno dei tanti messaggi indirizzati all’attccante. “Sono cose che capitano -ha sdrammatizzato Agbonlahor-, ma sicuramente mi scuserò con Louis. So che gli piace giocare a calcio ed è stato bello che abbia trovato il tempo per partecipare a questa amichevole (il match di beneficenza per l’ex giocatore Stiliyan Petrov, colpito da leucemia ndr”. Per gli arrabbiatissimi fan dei One Direction però, le scuse potrebbero non bastare.
Fonte: Corrieredellosport.it