Ecco le parole rilasciate dal presidente del Parma Tommaso Ghirardi nel pre partita del match:
“Noi quest’ anno festeggiamo i 100 anni della nostra storia e abbiamo organizzato una partita amichevole con tutte le grandi stelle del Parma per ricordare un passato che deve darci grandi stimoli per il futuro, sono orgoglioso di rappresentare questo club”.
Il presente ci dice che c’è stato un inizio così così?
“Diciamo che abbiamo avuto una partenza lenta, condizionata anche dal mercato però avevamo bisogno di qualche settimana in più per sistemare il nostro organico, ora ci siamo allenati bene, abbiamo preso Cassano, è arrivato Gargano, la conferma di Amauri, un giovane come Obi, cominciamo da stasera a dimostrare il nostro valore, è una partita difficile stasera ma non abbiamo paura e vogliamo fare punti nel nostro campo”.
Cassano?
“Lui inventa giocate straordinarie e i nostri calciatori magari non erano abituati, ora con gli allenamenti capiranno tutti i movimenti giusti. Donadoni conosce bene Antonio, hanno una grande confidenza, è giusto con Antonio dirsi le cose in faccia, dirette e mi auguro che anche nel futuro non ci saranno problemi con lui”.
Fonte: Sky Sport