Ecco le parole del terzino sinistro Federico Balzaretti intervistato nel corso del pre partita di Roma-Verona:
Il mister in conferenza ha parlato del concetto di continuità dopo Livorno:
“Credo intenda sulla prestazione e sui risultati. Alla fine, come sempre, contano i 90’ della domenica. Dobbiamo fare un altro risultato importante oggi”.
Il Verona ha battuto il Milan nella prima giornata, che partita sarà oggi?
“La partita è difficilissima, è una squadra neopromossa che ha qualità superiori a quelli che possono essere gli obiettivi di salvezza. Ha giocatori forti che fanno la Serie A da anni, è una squadra organizzata. Sarà difficile per noi”.
Rispetto allo scorso anno date l’impressione di essere più squadra. E’ solo una sensazione?
“Spero che quella sensazione che arrivi sia per quello che diamo in campo. Credo che sia giusta, ma bisogna dimostrarlo. Lo scorso nei momenti di difficoltà ci siamo sciolti, quest’anno dobbiamo migliorare soprattutto in questo”.
Fonte: Roma Channel
Giocherete senza la sud?
Si dispiace molto, perché la prima in casa fa piacere farla con lo stadio tutto pieno, sopperiremo a questa mancanza.
Questa partita con il Verona di Toni?
Speriamo bene per noi, il nostro obiettivo è fare bene in tutte le partite, riconquistare la gente e riconquistare la città, poi faremo bene di conseguenza.
Fonte: Mediaset Premium
Curva sud chiusa…
Dispiace, fare la prima in casa con lo stadio pieno sarebbe stato meglio, è una difficoltà in più.
Come si deve reagire a questo?
E’ difficile isolare certe persone come è sbagliato chiudere una curva per colpa di 10 persone che fanno i cori. Isolare costoro e non far vedere queste immagini è la strada giusta come ha detto giustamente Conte. Quello che hanno fatto i tifosi del Verona può essere d’esempio.
Ti aspettavi questo Toni?
Si è stato decisivo anche l’anno scorso, il Verona è una squadra forte che riparte bene con giocatori forti per una neopromossa.
Fonte: Sky Sport